OPPOSIZIONE A CHI?


È ufficiale. L’opposizione ritrova almeno la parola, e apre una pagina Facebook
Dopo la figuraccia del 30 dicembre, è un bel passo avanti. Speriamo non siano solo parole. perché è da una bella opposizione che viene fuori una bella maggioranza. E, ahinoi, viceversa. Vedremo se è la volta buona.

Più giù, il nostro immancabile augurio…:P



Bella idea. Complimenti.

E finalmente il coraggio di usare quella parolina così difficile, “opposizione”.

Sono curioso di vedere se sarà “opposizione” vera.

Cioè non puramente e semplicemente opposizione a Chieco, all'”intruso”. Il che ovviamente è vostro pieno e legittimo diritto.

Ma opposizione vera, a chi ha condotto la Città al più totale disastro e, tra l’altro, ha di fatto “chiamato” Chieco come risultato della propria disastrosa incapacità (o peggio).

L’arco temporale della vostra opposizione finalmente ritrovata qual è? Da quando comincia? 6 mesi o 25 anni?

Opposizione per prendere il posto di Chieco o opposizione per far ripartire la Città mettendo sotto processo politico 25 anni di brutale assalto alla diligenza?

Vi seguirò per capirlo.

Perché se e quando nascerà davvero un’opposizione seria al malgoverno, finalmente chi ha fatto davvero opposizione in questo quarto di secolo orribile potrà finalmente prendersi una vacanza.

Non immaginate quanto ve ne sarò grato.

Buon lavoro.

!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+’://platform.twitter.com/widgets.js’;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, ‘script’, ‘twitter-wjs’);

Condividi con le tue persone importanti