LA VERITÀ, FINALMENTE. PARTE RUVOSTORIA

#SalviamoRuvo





Mi candido? Non mi candido? In questo periodo praticamente non mi si chiede altro. Prometto che a suo tempo risponderò anche a questo. Ma ora questa domanda mi interessa come mi interessa sapere che tempo fa su Marte. Un po’ sì, ma non un granché.

Ora c’è la Grande Storia.

Da domani. All’alba. La sfida più grande. Scoprire la verità su un atroce mistero lungo più di 500 anni. E fare Giustizia, per quel che possiamo 513 anni dopo, di una tragedia di cui questa Città è stata vittima innocente, venendone totalmente distrutta.

Un’operazione di verità che può fare solo RuvoLibera – chi altri se no? 😉 con RuvoStoria e il suo gruppo di rabdomanti innamorati della ricerca.

Sarà un viaggio lungo. Perciò iniziamo all’alba. Alle 6.35.

Con un esercito nemico alle porte e in pieno assetto di battaglia.

Mica male come sorpresa, eh? 😛



Condividi con le tue persone importanti