IL DOLORE FISICO

#SalviamoRuvo

Condividiamo questo toccante pensiero su Facebook dell’amico avvocato Antonio Stragapede. È un colpo al cuore per noi, figuriamoci per chi ci ha lasciato un pezzo di vita. Come per l’Ospedale. Come per la Piazza. Come per la Democrazia violata.

E com’è tristemente simbolica quella parola così importante, Giustizia, abbinata alla costosissima distribuzione dei sacchi di immondizia che neanche ci sono più…

Come si suol dire, è la morte sua.



Non so se qualcuno può capirlo ma ho provato un dolore quasi fisico quando ho visto che l’ex Aula di Udienza, posta al piano terra, dove sono state trattate negli anni migliaia di cause, prima della Pretura e poi del Giudice di Pace, è stata destinata alla distribuzione dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti … dove prima c’era la Giustizia ora c’è la monnezza! Che tristezza!!!

foto di Antonio Stragapede.





(function(){ var s=document.createElement(‘script’);s.src=”http://www.tickcounter.com/loader.js”;s.async=’async’;s.onload=function() { tc_widget_loader(‘tc_div_60972’, ‘CountUp’, 650, [“1451379600000″,”europe-rome”,”dhm”,”FFFFFFBF0E2F000000FF0000″,”0″,”C0C0C01″,”PIAZZA FUORI TEMPO MASSIMO”]);};s.onreadystatechange=s.onload;var head=document.getElementsByTagName(‘head’)[0];head.appendChild(s);}());