INSIEME PER CAMBIARE

#SalviamoRuvo
Superare la frammentazione. Costruire il Cambiamento. 

Il presidente Salvatore Barile, il vicepresidente Umberto Affatato e il coordinatore per la coalizione Mario Albrizio hanno fatto il punto della situazione e valutano molto positivamente il lavoro fin qui svolto per unire in un progetto comune altre forze di diversi orientamenti, ma mosse dalla medesima volontà di cambiamento.

Il merito va a tutti gli iscritti, simpatizzanti e dirigenti ma in primo luogo senza dubbio alla tenacia e alla determinazione del presidente Barile e del vicepresidente Affatato.

Ora, raggiunto brillantemente questo obiettivo – inizia una nuova fase di dialogo del movimento verso la società civile. Singoli, associazioni, movimenti, liste civiche – per allargare ulteriormente la Coalizione già formata.

Obiettivo, in continuità con quanto fin qui seguito: evitare la frammentazione, che favorirebbe la riedizione di vecchie formule già sonoramente bocciate dalla Storia e dagli Elettori, che nella nostra Città ormai si astengono per il 52%: la maggioranza assoluta!

Unire i tanti sforzi meritevoli, i tanti cittadini e associazioni all’interno di un Progetto di Cambiamento che è l’unica speranza per la Città, e che può riuscire solo se aggrega tanti piccoli progetti in un unico grande sogno che si realizza.

Cittadini attivi che si uniscono per cambiare. Per rompere l’accerchiamento del clientelismo a aprire una vera prospettiva di futuro per Ruvo. Un futuro diverso, all’altezza della sua Storia magnifica.

Al di là di ogni vetusta etichetta e di ogni castrante recinto. Tutti insieme. Cittadini attivi. Verso la Libertà.

Questa seconda fase sarà affidata, nell’ambito dello stesso team e con la collaborazione di tutti, in primo luogo alla responsabilità del Coordinatore Mario Albrizio, in stretto coordinamento con presidenza e vicepresidenza.

L’obiettivo è di costruire la più vasta coalizione possibile di cittadini e forze politico-sociali determinati a liberare la città da tutte le incrostazioni politico-affaristiche-clientelari in modo che possa riprendere il suo cammino di sviluppo, benessere e opportunità per tutti i cittadini.

Firmato 
Salvatore Barile, presidente 

Umberto Affatato, vice presidente 
Mario Albrizio, Coordinatore per la Coalizione