Fuori quell’Assessore e Fuori i Documenti!


I Revisori sono gente seria.
Quell’Assessore se ne deve andare!
Vito Cantatore all’attacco di Di Rella dopo l’indifendibile comunicato dei giorni scorsi.

Non rispondono alle mie richieste di accesso agli atti – rincara il consigliere indipendente. Ormai siamo all’omissione di atti di ufficio.

Vito Cantatore ha condiviso la sua foto.
55 min ·

Ma e’ mai possibile, dal 27 Novembre 2014 prot del 28 /112014,n.24019 ho presentato un accesso agli atti come sotto riportato chiedendo la relazione citata dai revisori dei conti sul parere n.14 del 20/11/2014 ad oggi mi sembra di rincorrere chicchessia.Stiamo parlando di un debito fuori bilancio di 516.500 che dopo le dichiarazioni dell’assessore alla trasparenza,bilancio , contratti e appalti e contenzioso mi stupiscono e mi fanno fortemente preoccupare dichiarando che i debiti fuori bilancio oramai sono dei cuscinetti salva spesa,mi preoccupa ancora di piu’ quando afferma che se pure all’apparenza i revisori contabili le loro osservazioni sono un po’ sproporzionate ma del tutto legittime .Ho avuto il piacere di conoscerli in un consiglio comunale e i revisori dei conti mi sembrano persone corrette e professionali,assessore al bilancio e trasparenza chiedo che lei si DIMETTA chiedendo scusa alla comunita’ per le affermazioni pubbliche che ha fatto negli ultimi giorni .Docet!!!!!!!! e siamo solo all’inizio.
Il giorno 27 Novembre in seguito al parere n .14 del 20/11/2014 dei revisori dei conti tanto commentato dall’assessore al bilancio e dall’assessore ai lavori pubblici , ho chiesto accesso agli atti ad oggi ancora deve arrivare risposta è riscontro.Caro assessore l’allarmismo lo crea lei la trasparenza è anche questo, si attivi al più presto stiamo parlando di 516.500 euro non di bruscolini .