La Cardio Protezione al Centro

Abbiamo consegnato il Defibrillatore di ultima generazione e presto attiveremo i Corsi gratuiti per l’uso dei Dae. Entrambi finanziati da Io, Medico.

È un piccolo passo, ma un grande inizio verso una Città CardioProtetta.

La stessa cosa faremo per le altre Città che ce lo chiederanno.

Ma oggi siamo tutti felici.

Ringrazio tutti gli amici e le amiche che hanno reso possibile tutto questo, come il solito, preziosissimo Cosimo Marino per le riprese, il sindaco di Ruvo di Puglia, Pasquale Chieco, l’assessore Monica Montaruli, il coordinatore del progetto Ospedale Unico, Mario Albrizio, il coordinatore del progetto Assistenza Centro Formazione, Ignazio de Iudicibus.

Ringrazio gli intervenuti alla serata, ricca di spunti e idee per il futuro, e ringrazio soprattutto voi tutti, che il libro avete comprato e reso concretamente possibile tutto questo.

Se potete, promuovetelo ancora presso i vostri amici e conoscenti, parlatene sui social, insomma fatelo vostro. Più ne vendiamo, più cose potremo fare, perché come sapete né io né il mio staff prendiamo una lira dai proventi di Io, Medico.

Grazie a tutti per aver fatto avverare questo piccolo grande sogno. Continuiamo a sognare e a lavorare e a cambiare le cose. Insieme.

Felix