LO SPIRITO DI GRUPPO PORTA GRIFO AL TRIONFO

#SalviamoRuvo

Riceviamo


Olympia Grifo trionfa alla Coppa Italia 2015 di Ju Jitsu


Prima competizione stagionale e prime soddisfazioni per l’ ASD Olympia Grifo di Ruvo di Puglia. Alla Coppa Italia 2015 di Ju Jitsu tenutasi a Montenero di Bisaccia (CB) sabato 17 e domenica 18 Ottobre 2015, il team ruvese si classifica come terza migliore società italiana conquistando ben 16 medaglie (otto ori, due argenti e sei bronzi).

Nella specialità del Ne Waza brillano le medaglia d’oro conquistate da Fortunato Roberto (seniores 69 kg), Pastanella Cesare (seniores 77 kg), Fiore Salvatore (esordienti 41 kg), De Ruvo Daniele (speranze 55 kg). Medaglia di bronzo per Fortunato Emanuele (seniores 62 kg) e Pisicchio Nicola (seniores 69 kg).

Nella specialità del Fighting System, medaglie d’oro per Giordano Simone (bambini 31 kg), Del Vecchio Vincenzo (ragazzi 70 kg), Fiore Salvatore (esordienti 41 kg), De Ruvo Daniele (esordienti 55 kg). Argento per gli atleti Di Gioia Mauro (bambini 22 kg) e Gramegna Vito (ragazzi 27 kg). Medaglia di bronzo per Valerio Luca (bambini 22 kg), Fortunato Emanuele (seniores 62 kg), Pastanella Cesare (seniores 77 kg), Pisicchio Nicola (seniores 69 kg). Resta ai piedi del podio Valerio Vito (ragazzi 34 kg).

Dice il Tecnico Giuseppe Fortunato: “Lo spirito di gruppo che si è creato tra i nostri ragazzi è eccezionale!  Si sostengono a vicenda nei momenti di difficoltà e riescono a trovare forza e concentrazione l’uno negli altri. È questo ciò che rende il nostro gruppo sempre più vincente. Sarà una lunga stagione agonistica e il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere e ben figurare in ogni appuntamento sportivo”.

Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).