LA FARSA CONTINUA. ULTIME NOTIZIE DAL BORGOMASTRO E DAI SUOI BRAVI

#SalviamoRuvo





“Non dobbiamo vedere la nostra Storia come una reliquia da archiviare ma come materia viva, riscatto per la nostra comunità”.

Così parlò il Barbaro, l’allievo prediletto e degno successore di Attila.

Ma il suo vero pensiero e quello della cosca era tutt’altro: “Non dobbiamo vedere la nostra Storia come una reliquia da archiviare ma come materia viva, da distruggere e cementare alla svelta per comprarsi squallido consenso elettorale”.

E infatti meno di un anno dopo ha mandato le ruspe a uccidere e spianare il Cuore Vivo della Città. Il Centro della sua Storia e della sua Identità – dopo aver stuprato leggi e Democrazia in quantità industriale, e tappato la bocca a 26 mila Ruvesi, contrari o favorevoli che fossero al progettaccio infame.

Come meravigliarsi se ora questo rimangiatore professionista si rimangia le sue dimissioni-farsa di due settimane fa.

Hanno “ritrovato le condizioni politiche”: niente meno. Cioè si sono messi d’accordo su come spartirsi candidature e pezzi di torta a spese nostre.

Che sorpresa… 😛

Tutto già visto. Tutto fin troppo scontato.

Le ultime notizie dal borgomastro e dai suoi bravi sono come le prime. Nulla è cambiato. La loro “filosofia” è la stessa di sempre.

Salvare la sedia. E la Città che si fotta pure.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+’://platform.twitter.com/widgets.js’;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, ‘script’, ‘twitter-wjs’);