PICCOLI CAMPIONI

#SalviamoRuvo

Olympia Grifo protagonista all’Open della Magna Grecia 2015


L’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia si rende protagonista all’ Open della Magna Grecia 2015 di Ju Jitsu, tenutosi a Taranto Domenica 22 Novembre 2015, e che ha visto la partecipazione di 235 atleti di 16 società sportive provenienti da tutto il Sud Italia.


La squadra ruvese conquista due medaglie d’oro con gli atleti Fortunato Roberto (specialità Ne Waza 69 kg) e Giordano Simone (bambini 31 kg). Medaglie d’argento per Valerio Luca (bambini 20 kg), Di Gioia Mauro (bambini 22 kg) e Valerio Vito (ragazzi 38 kg).


Il Presidente, Maestro Giuseppe Fortunato, esprime un forte e sentito ringraziamento a tutti coloro che sostengono il Team dell’ Olympia Grifo, in particolar modo ai genitori degli atleti che seguono con passione l’attività sportiva dei propri figli, trasmettendo, con il loro atteggiamento, correttezza e amore per lo Sport.


Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).