Una Scelta Sicura

Antonio Mazzone. L’Alternativa Sostenibile

Ormai è un’icona della Città, con la sua bicicletta pieghevole e quella elettrica (in foto), la barba e la pelata più famose di tutta la campagna elettorale.

Un bell’animale politico, lo definirebbe Aristotele. Un ben riuscito miscuglio di solidi valori del secolo scorso, zona sinistra radicale, e pragmatismo energico XXI siècle, zona ambiente e mobilità sostenibile.

Chimico per professione e per passione, “orso” per sua stessa definizione (ma è vero il contrario, è sempre in giro a movimentare), scapolo single (stiamo ai tempi…), vive con un gatto, Alfredo, con cui ha una relazione complicata.

Leader e stratega della sua lista, è forse la principale colonna dell’amministrazione Chieco, di cui è fedelissimo. Quasi pasdaran.

La scelta perfetta se si pensa che il sindaco uscente meriti un’altra chance. Ma anche nel caso che si voglia o si “debba” operare un voto disgiunto (altro sindaco ma consigliere mastino che lo controlla) rimane una risorsa importante per senso civico, energia e attivismo, e di conseguenza un voto ben speso. Una scelta sostenibile, comunque la si pensi.

Come Lidia Sivo e Antonio Minafra. Tutti e tre in prima linea nelle battaglie identitarie che RL considerava (e considera) prioritarie per la Città e per la sua sempre fragile democrazia.

Una scelta sicura.

Se eletti, saranno tre consiglieri di primissimo ordine – per questo li proponiamo ai nostri Lettori, sempre attenti e in cerca del meglio.

Garantiranno che nessun sindaco, chiunque sia, si allontani da ciò che ha promesso ai cittadini.

RuvoLibera c’è.

Nota. I candidati proposti sono una libera scelta di RuvoLibera.

Candidati da segnalarci? [email protected]

Elezioni comunali 2021. La vera vittoria, è insieme.