Il Firma-Copie di IO, MEDICO, un Omaggio alla Città

Il 10 Ottobre FIRMA-COPIE A RUVO, “PER FARMI PERDONARE”

(dalla Pagina Facebook del dr. Spaccavento – che vi invitiamoa  visitare e seguire, con contenuti bellissimi e sempre nuovi)

 

Ho presentato il mio libro per la primissima volta a Ruvo a inizio anno. Il mio debutto come autore, pensate un po’…

Per un ritardo nei tempi di stampa, non avevamo neanche le copie del libro!

Tanti le hanno comunque prenotate e comprate nel frattempo, per così dire sulla fiducia.

Verso queste persone mi sento in debito e vorrei approfittare dell’occasione di domani per un firma-copie di Io, Medico alla fine dell’incontro sulla Carta della Salute.

Portate la vostra copia. Sarà anche possibile comprare una copia per chi non l’ha ancora. Ricordo che il ricavato va a fini socio-sanitari.

Se invece mi state leggendo da fuori, beh, spero che ci sia presto modo di fare una presentazione nella vostra Città.
Parlatene con Librerie, Associazioni ecc… organizzate e verrò volentieri.

Tranquilli, ora i libri li abbiamo… 😉

Ci vediamo domani a Ruvo per chi può, Carta della Salute e FirmaCopie.

10 ottobre 2019. Ore 19. Palazzo Caputi

Vi aspetto. TI aspetto!
Felice

 

Carta di Ruvo

Scopri di più da RuvoLibera

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.