Auguri agli Sposi. Nuovi Leader per Forza Italia


MariaTiziana Rutigliani avanza come un rullo compressore e conquista la guida di Forza Italia. Ne scrive oggi Raffaella Dell’Aere su Ruvolive (foto).

Auguri alla volitiva e capace amica. Non sappiamo per contro se lei abbia fatto un buon affare.

Forza Italia è l’ombra di sé stessa e non aggrega più un granché.

Spolpata da leghisti per la parte di pancia e dai grillini per l’ansia di rinnovamento; imprenditori, questuanti e carrieristi vari quasi tutti transitati nel PD… Rimane ben poco degli antichi fasti. Qualche banderuola e niente più.

Ma detto questo, si sa che l’amore è cieco e quindi i nostri auguri agli sposi. Compreso l’ottimo Giovanni Mazzone, il più votato dai ruvesi, che finalmente si svincola da ombre ingombranti e conquista il suo posto al sole.

Purché non vada tutto a finire nella solita ammucchiata senza prospettive e senza progetto, in cui chi oggi si divide e si distingue domani si aggrega per una cadrega e si ammucchia per il miraggio del solito misero bottino.

Speriamo di no e auguriamo il meglio.

Aspettando sempre con ostinata fiducia il momento in cui a festeggiare sarà la Città.



!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+’://platform.twitter.com/widgets.js’;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, ‘script’, ‘twitter-wjs’);