SÌ AL CONFRONTO. SIETE TUTTI INVITATI

#SalviamoRuvo #RuvoMeritaDiMeglio




Sono personalmente molto contento di aver appena appreso dal sito di Ruvesi.it che uno dei passaggi politici più importanti e fondamentali di questa campagna elettorale per le amministrative del 5 giugno, ci sarà.
Sì, perché fino a ieri sera, girava voce che il confronto tra i candidati, dopo i vari “a tu per tu” e le utilissime “live chat”, così come programmato dalla redazione di Ruvesi.it, potesse saltare.
Personalmente, l’avrei ritenuta una grave perdita per l’intera città e per l’effettiva concretezza di una campagna elettorale che troppo spesso, senza opportuno contradditorio, si fonda su belle parole, i taluni casi (rari devo dire) anche ben argomentate, ma sempre belle parole.
Il confronto politico e dialettico sui contenuti, sui programmi, sui problemi reali della città, sulle prospettive e soluzioni, noi di Ruvo Libera, riteniamo sia fondamentale, anzi indispensabile per fare chiarezza, davanti all’intera cittadinanza.
Tanto più se qualcuno dei candidati, sottobanco millanta di essere l’unico pronto, capace e soprattutto disponibile.
Bene, che ben venga. Noi di Ruvo Libera non auspichiamo che questo.
Io, personalmente sono pronto, ed estendo l’invito anche ai tantissimi concittadini candidati alla carica di consiglieri comunali che vorranno cogliere l’occasione di un confronto politico, dialettico e di contenuti, non solo tra i “sindaci”.
Noi di Ruvo Libera siamo disposti ad ospitare nella nostra sede, chiunque voglia cogliere questa opportunità.
Infine, ringrazio la redazione di Ruvesi.it per l’ottimo lavoro svolto sin qui e per quanto ancora faranno con professionalità e dedizione al servizio della nostra città.
Cordialmente
Francesco Montaruli
Candidato Consigliere Comunale – lista Ruvo Libera – con Mario Albrizio SINDACO

l'immagine del profilo di Francesco Montaruli