IL MIO PRIMO MILIONE

#SalviamoRuvo #RuvoMeritaDiMeglio



Il primo milione di euro? Macché. E poi più che rendermi felice mi preoccuperebbe.

Si tratta di tutt’altro. Si tratta di meglio.

Non sono una superstar come RuvoLibera, che macina più del doppio di visualizzazioni su Google Plus, una sua pagina secondaria, in neanche due anni

Ma nel mio piccolo, il mio primo milioncino l’ho fatto.

So che a qualcuno non piacerà. E francamente mi diverte un mondo…;)

Tranquilli. Non vi agitate. Lo so che “non sono voti” e non mi interessa affatto. Anzi.

Sono un milione di volte in cui qualcuno (anche tu qualche volta?) ha letto qualcosa di mio su uno solo dei social su cui sono presente, e neanche il più trafficato e bazzicato da me.

Un milione di volte (almeno) in cui le nostre anime si sono toccate, anche per un istante.

Non producono un euro, ma mi fanno sentire molto più che miliardario.

Grazie a tutti. E a te.

Non perdere l’abitudine. 🙂 

Mario Albrizio – Google+

Mario Albrizio – Searching… please wait – In cerca di identità. Autore, Filosofo, Direttore creativo, Docente, Media Strategist & Creator, Chief Knowledge Manager @ VieDiFuga.it – L’Università della Creatività – Me stesso – In Cielo, In Terra, Dappertutto… – Piacere. E tu?