A TUTTI I RUVESI ONESTI E LIBERI

#SalviamoRuvo #RuvoMeritaDiMeglio

Vi aspettiamo questa sera alle ore 19,00 in P.zza Matteotti.
Vi spiegheremo ancora una volta e sempre più approfonditamente le nostre soluzioni dirette, coraggiose e ONESTE per far rinascere la nostra città.
Niente calcoli elettorali e niente sconti a nessuno.
Niente chiacchiere vacue e scaricabarile sulle spalle della gente che ha già pagato e continua a pagare un conto salatissimo per le responsabilità ed il malgoverno diffuso degli ultimi 20 anni.
Noi di RUVO LIBERA siamo l’unica alternativa credibile al dissesto, per evitare che lo stesso diventi ancora peggiore e per scongiurare il FALLIMENTO del Comune che significherebbe un costo immane per tutte le future generazioni.
Se siete stanchi di tutto, soprattutto di essere trattati da SUDDITI senza mai essere considerati cittadini, se siete stanchi di essere considerati e raggirati solo in periodo elettorale, questa volta siamo tutti davanti a quel bivio che richiede una scelta coraggiosa e storica.
Questo è soprattutto il VOSTRO momento, questo è il momento per tutti i Ruvesi onesti e LIBERI.
Aiutateci a spazzare via TUTTA la vecchia politica e noi vi ridaremo dignità di uomini e di cittadini e vi restituiremo una città degna di essere chiamata tale.
QUESTA VOLTA POSSIAMO VINCERE TUTTI !!!!!
foto di RuvoLiberi.