UNA SCELTA SOLA

#SalviamoRuvo




Il nostro nuovo, bellissimo simbolo elettorale. L’inconfondibile Rotonda. La nostra Storia. La nostra Identità. Simboleggiate dal rosone. Il falco che dice il nostro territorio, il nostro ambiente, la nostra capacità di volare liberi. E le due parole più importanti per questa Città.

Lo abbiamo già detto. Ruvo In Movimento confluisce in RuvoLibera, con tutto il suo bagaglio di esperienza, umanità, competenza, eticità, dedizione al Bene comune. Col suo Documento Fondativo e i suoi valori, messi nero su bianco, che diventano patrimonio comune. Comune DNA.


Diamo il benvenuto a chi chi ha creduto nel progetto di Ruvo in Movimento, che oggi trova piena attuazione e una Casa ancora più grande e accogliente.

E abbiamo detto anche questo: non facciamo mercato delle vacche. Niente multilista. Niente raccolta punti. Niente spartizioni sulla pelle dei Cittadini.

Una sola lista. I migliori candidati possibili: i più liberi. Gli Spartani dalla mente ateniese. Il meglio cui può aspirare una Città sfiancata che abbia voglia di rinascere.

Questa è la nostra offerta. Chiara, semplice e ONESTA come mai. 

Altri 5 anni con “loro” – maggioranza e finta opposizione a scelta. Oppure Liberi.

Altri 5 anni di agonia. O la Libertà.

Chi vuole agonizzare ancora, ha ampia scelta. 

Chi vuole tornare a vivere, ha una scelta sola.


MARIO ALBRIZIO. UN SINDACO LIBERO


RuvoLibera. Lista di Liberazione Civile