Pioggia di medaglie per l’Olympia Grifo


#SalviamoRuvo




Si conclude nel migliore dei modi la trasferta dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia alla Prima Tappa del Campionato Regione Puglia per Club di Ju Jitsu tenutasi a Leporano (TA) lo scorso 27 e 28 Febbraio 2016.


Nella specialità Ne Waza conquistano la medaglia d’oro l’atleta Fortunato Emanuele (categoria seniores 62 kg) e Pisicchio Nicola (seniores 69 kg); medaglia d’argento per Fiore Francesco (seniores 69 kg) e Carlucci Nicolas (speranze 50 kg); medaglia di bronzo per Di Terlizzi Antonio (seniores 69 kg).


Nella specialità Fighting System conquistano la medaglia d’oro Gramegna Vito (ragazzi 30 kg) e Del Vecchio Vincenzo (ragazzi +55 kg); medaglia d’argento per Valerio Luca (bambini 22 kg), Di Gioia Mauro (bambini 20 kg), Giordano Simone (bambini 34 kg) e Fiore Francesco (juniores 69 kg).


Dice il tecnico Roberto Fortunato Le medaglie conquistate sono la dimostrazione della crescita tecnica dei nostri atleti. Ancora una volta il nome del nostro Team ha brillato grazie a questo gruppo di giovani ragazzi che, ne sono certo, continuerà a dare soddisfazioni. Siamo già proiettati alla prossima sfida, che prepareremo con dedizione e sacrificio, cosi come abbiamo sempre fatto.”


Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).