PER FAVORE, L’IMMONDIZIA FUORI

#SalviamoRuvo




Allarghi pure il perimetro, l’amico Antonello. Ma ricordi che, anche in politica, la memoria conta. L’identità conta. Il rispetto di TUTTI i Cittadini conta.

E se qualche ragazzotto inesperto, immemore o sprovveduto può anche dare fiducia a questo mentecatto e ai suoi accoliti, chi ha più anni ed esperienza dovrebbe redimerlo, non adeguarsi al peggio.

Questo tanghero e i suoi pari hanno insultato e insultano l’Italia, il Sud, i meridionali e insomma tutto ciò che non riescono a capire e di cui non sono all’altezza

E il risultato è che ora gli diamo fiducia? Ma dovrebbe vergognarsi e nascondersi, piuttosto, questo rubastipendi pubblici e fancazzista di primissima categoria.

A casa come in politica, quale che sia il “perimetro”, la spazzatura va lasciata fuori. Non ci si fanno alleanze.


25 ANNI DI INSULTI LEGHISTI. CHE IL SUD NON DIMENTICA – FACE Magazine

L’ultima campagna elettorale di Matteo Salvini in vista delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio è stata tra le più costose che la “casta” ricordi: oltre 8 mila agenti hanno scortato il leader leghista nelle sue tappe in giro per lo Stivale ( leggi qui il nostro aRticolo sui costi della nuova lega targata Salvini).




!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+’://platform.twitter.com/widgets.js’;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, ‘script’, ‘twitter-wjs’);