IL MIGLIOR CANDIDATO POSSIBILE

#SalviamoRuvo


 TORNA LA PRIMAVERA IN POLITICA 



Alea iacta est. RuvoLibera sarà presente alla prossima campagna elettorale. Lo ha deciso il gruppo riunito.

Come lista? Come gruppo attivo? Come think tank? Come medatic influencers? Lasciamo ancora un po’ di suspence… 🙂


Chi è il/la Candidato/a?

Abbiamo al nostro interno sovrabbondanza di personalità e competenze in grado di assolvere a tale ruolo egregiamente – e finalmente da persone libere, da Cittadini innamorati del bene pubblico, senza cambiali elettorali né obblighi verso nessun partito.

Ma, a differenza di tanti altri, non ci muove il desiderio di occupare poltrone e non abbiamo alcuna fretta di assumere un ruolo di per sé gravoso e impegnativo, ma che lo sarà mille volte di più in caso di elezione.

Rimediare a 25 anni di disastri sarà un compito sovrumano. Vogliamo pertanto essere sicuri di scegliere il/la miglior candidato/a possibile.

Useremo perciò questi prossimi giorni per sondare ulteriormente la disponibilità di Cittadini che condividano e possano rappresentare degnamente il nostro progetto e la speranze dei tantissimi Ruvesi onesti, che chiedono cambiamento e benessere.



Democrazia=Sviluppo

Un candidato che si faccia carico credibilmente delle nostre istanze più importanti, di cui abbiamo parlato tante volte, a cominciare dalla vitale questione Democrazia/Referendum, da cui discendono tutte le altre: perché è chiaro che fino a che non sarà ripristinata pienamente la Democrazia le porcherie si susseguiranno e si aggraveranno.

Nel frattempo, lanciamo un appello a cittadini, associazioni e forze politiche piccole e grandi che, come noi, sono largamente insoddisfatti del quadro attuale e non intendono abbandonare la Città al suo destino. 

E che vogliono lavorare insieme a noi e a tutti i Ruvesi liberi per aiutarla a cambiare e ritrovare la strada migliore.

Una proposta di cambiamento vero e radicale, ma sicuro e tranquillo, di cui la Città ha disperatamente bisogno. 


Indicheremo il 21 marzo la nostra scelta e il nome del/la nostro/a candidato/a Sindaco.


Così onoriamo anche per Ruvo, dopo un disastroso interminabile inverno politico lungo 25 anni, il ritorno della Primavera.



Emoticon heart