LE 400 FIRME

#SalviamoRuvo




Ok. Mi avete convinto. Tanta democrazia mi commuove…

Mi candido col Pd.

Quante firme ci vogliono? 400? Ecchecca***

Ce ne vogliono 200 per presentare una intera lista alle elezioni. E 400 per un solo candidato alle primarie? 

Ce ne vogliono 200 per chiedere un Referendum cittadino a norma di Statuto (casomai conosciate queste parole). E 400 per un solo candidato alle primarie farlocche?

400 minimo, eh?


Non vorrete che si pensi che avete messo una soglia a cacchio per non far partecipare nessuno, neh?

Ma detto tra noi. Ce li avete almeno 400 supporter, in tutto il partito? Figuriamoci…

Per come l’avete ridotto è già tanto se trovate 4 galoppini e altrettanti illusi in buona fede.

Ma vabbè. La guerra è guerra ed è inutile cercare il pelo nell’uovo.

Mi candido lo stesso. Voglio entrare anch’io nel Partito Dissoluto.

Io però, a differenza di voi, le 400 firme ce le ho.

400 minimo, eh? Ve ne posso portare il triplo.


Dove le porto?

E quale garanzia ho che non facciano la fine delle altre 1200 firme e del Referendum negato?

Firme. Buon Dio. Chiedono firme.

Prima le strappano e poi le vanno cercando.

Ve le porto io. Tranquilli. Sono quelle dei Cittadini a cui avete tappato la bocca. E che aspettano l’urna per dirvene quattro. Parole. Definitive. 

Andate. A. Casa. Maggioranza e comparielli della finta opposizione.

Understand?

1. Andate
2. a
3. casa.

La quarta parola immaginatela pure da soli… 😛




!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+’://platform.twitter.com/widgets.js’;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, ‘script’, ‘twitter-wjs’);