Sacra la libertà di stampa, ma si faccia corretta informazione.

#SalviamoRuvo


Comunicato di smentita di indiscrezioni web del Movimento Schittulli.


Comunicato Ufficiale 10.12.2015


Il Movimento Politico Schittulli di Ruvo di Puglia nasce dall’aggregazione di giovani professionisti, imprenditori, dipendenti pubblici e privati, ma anche di semplici cittadini che hanno in comune il senso civico ed il bene della città.
In vista delle amministrative 2016, il nostro Movimento ha cominciato a dialogare con altre forze politiche con le quali ha intrapreso un percorso che, ha visto la nascita della coalizione “Uniti Per Ruvo”.
Ad oggi, però, non si è individuato nessun candidato sindaco.
Il Movimento Politico Schittulli disconosce gli articoli comparsi in questi giorni sui vari portali web della nostra città, dove vengono fatte ricostruzioni arbitrarie di alleanze politiche e scelte di candidati sindaci non confermate da nessuna delle forze politiche della coalizione.
Il Movimento Politico Schittulli è libero ed indipendente e tiene moltissimo alla sua identità.
Non siamo in contrapposizione con nessuno.
Non siamo un centrodestra bis.
Siamo un gruppo fatto di persone che meritano rispetto e non consentiamo a nessuno di utilizzare il nostro nome per articoli che sono basati sul nulla e che creano soltanto disinformazione.
Non si può, in nome della libertà di stampa (che resta sacrosanta) pubblicare articoli non rispondenti a verità.
Non permettiamo a nessuno di fare del nostro Movimento ciò che vuole.
L’identità è importante ed è intoccabile.
Abbiamo la massima fiducia nel prof. Pellegrini e saremo ben felici di condividere articoli fatti da giornalisti seri che si confronteranno direttamente con la coalizione o con il nostro Movimento, per consentire alla cittadinanza di avere un’informazione vera e plurale.


Movimento Schittulli