I SIGNORINI DEL FANGO



#SalviamoRuvo 

PADRE, PERDONA LORO – MA MAZZIALI PURE COME MERITANO…




La macchina del fango è già partita alla grande su di me – e dire che non sono neanche candidato… tanto li spaventa la sola ipotesi. 😛


Specie per bocca di patetici personaggetti che avrebbero scoperto verità strabilianti, addirittura “facendo indagini al Ministero” (il che sarebbe anche illegale, ma vallo a spiegare a questi avanzi di porcilaia, senza offesa per i porci, che hanno più nobiltà) – sul perché il sottoscritto “non abbia una cattedra” e simili amenità.

Oddìo, quale mai segreto si celerà dietro questa scemenza? Dietro questa oscenità partorita nel loro solito letame dalle minuscole menti rattrappite di questi caricaturali cloni dell’Isis (ISolitIStupidi) nostrani? 

Tra poco cominceranno a “chiedersi” come mai non sto a Palazzo Chigi, o alla guida di Emergency, o al posto di Obama. E perché non sto a Masterchef? Già – come mai? Quale orribile segreto me lo impedisce?

L’invito, d’ora in poi, per tutti voi, se vi capita di dover ascoltare il loro grufolio, è di registrare questi mentecatti in modo che li si possa curare con una adeguata terapia giudiziaria.

E quelle registrazioni portatele subito alle forze dell’ordine o al magistrato. 


Che indaghino pure.

Nel mio armadio non ci sono scheletri di alcun tipo. È l’armadio più prevedibile e banale e vuoto del mondo.


Ma nell’armadio dei poveri di spirito e privi di intelletto che passano il loro tempo nel fango (e si dice fango per essere eleganti), c’è sempre un sacco di roba.

Aiutateci, aiutaci a fare pulizia. Denunciate. Denuncia. Grazie. Liberiamoli dal fango che li sommerge e che mangiano tanto più, quanto stupidamente pensano di usarlo per sporcare gli altri che sono fuori dalla loro squallida portata. Perché sono Uomini, non maiali come loro. Sempre senza offesa per i suini.

Tutti, secondo la Bibbia, siamo nati dal fango. Qualcuno c’è rimasto. Aiutiamolo a uscirne.

Quanto alla cattedra, cari mentecatti, io una cattedra ce l’ho, a tempo pieno, 24 ore al giorno. La materia? Mandarvi a casa e liberare la Città insieme ai Cittadini onesti.

E sono anche un docente molto seguito.

Ma scommetto che è proprio quello che non volevate sentire, né? 😛


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+’://platform.twitter.com/widgets.js’;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, ‘script’, ‘twitter-wjs’);