FELICE DI MODUGNO: HO SEMPRE FATTO CORRETTA OPPOSIZIONE

#SalviamoRuvo
Il consigliere Di Modugno (Prc) ci invia questa precisazione sul comunicato di Uniti per Ruvo.

Volentieri pubblichiamo e rassicuriamo il Consigliere, che, per parte nostra, lo abbiamo sempre considerato l’unico che facesse opposizione. 

Come peraltro mostrano anche le riprese in streaming che purtroppo mostrano alla Cittadinanza e al mondo intero ben altri deplorevoli “spettacoli”…

Ho letto su RuvoLibera il comunicato della coalizione Uniti per Ruvo. 

In tale comunicato si stigmatizzano le insufficienze e le ambiguità della maggioranza e genericamente anche della “opposizione-minoranza”. 

Desidero chiarire che io non mi sono mai allontanato né mi sono sottratto in alcun modo ai miei doveri. 

Ho svolto e svolgo orgogliosamente il mio lavoro in difesa delle fasce più deboli della popolazione e questo tutti me lo riconoscono. 

Se altri si dichiarano “minoranza“, io ero e sono orgogliosamente opposizione, a favore degli ultimi. 

Consigliere Felice di Modugno 
Rifondazione Comunista