NASCE LA REAL BASKET RUVO!

BENVENUTA REAL BASKET RUVO!

La storia della palla a spicchi ha conosciuto diverse squadre: quelle composte da singoli campioni, quelle senza amore per la maglia, quelle composte da gruppi di persone unite e legate dall’amore per la pallacanestro.

La storia della pallacanestro ruvese non può non avere tra i primi posti delle squadre composte da persone che amano questo sport sano, il sodalizio Real Basket Ruvo.

Quando i componenti di una squadra sono legati da anni di vittorie e sconfitte, sorrisi e lacrime, sudore ed adrenalina, il gruppo diventa una vera e propria famiglia. Un fattore che ha fatto spesso la differenza con altri: la neonata Real Basket Ruvo ha in realtà tante esperienze alla spalle, a partire dalle giovanili.

Da poche settimane, il gruppo ha deciso di intraprendere questa nuova realtà ed esperienza: la RBR ha iniziato gli allenamenti e ha già fatto delle amichevoli.

Le difficoltà sia quelle economiche sia quelle dovute alla mancanza di spazi per allenarsi non stanno fermando il gruppo.

Quest’anno la squadra ruvese sarà impegnata nella Coppa Open organizzata dal Comitato sportivo Libertas Bat che comincerà nel mese di gennaio. Il gruppo della RBR nei prossimi mesi si farà conoscere alla cittadinanza con una serie di iniziative, l’obiettivo sarà quello di farvi avvicinare alla RBR e trasmettervi la passione per la vera e sana pallacanestro ruvese!

Qui la nostra pagina FB per essere sempre aggiornati: https://www.facebook.com/Real-Basket-Ruvo-1024336024254559/