Ancora un candidato Sindaco: Vito Cantatore con Cantiere in Comune.


Rotto l’accordo con RuvoInMovimento per l’insistenza di RIM sulle Primarie realmente democratiche per selezionare i candidati, il consigliere indipendente non rinuncia all’auto-candidatura e tenta il grande salto. I nostri auguri.

Riceviamo

<br />

Il Coordinamento Cittadino del Movimento Politico Culturale “Un Cantiere in Comune”, rappresentato dall’Avv. Andrea Lobascio e dal Direttivo, in data 05/11/2015 – dopo un approfondimento al proprio interno e serrati incontri con tutte le forze politiche in campo per le elezioni amministrative 2016 – ha scelto di esprimere il proprio candidato Sindaco nella persona del Consigliere Comunale Sig. Vito Cantatore.

Vito Cantatore è persona moderata e riformista ed ha ricoperto, dal 2011 ad oggi, il ruolo di Consigliere Comunale e di Componente della Commissione Servizi Sociali e della Commissione Contratti, Appalti e Contenzioso.

Le ragioni che hanno indotto il Movimento a scegliere il Consigliere Comunale Vito Cantatore come proprio candidato alla carica di Sindaco – ruolo che sappiamo essere gravoso ed impegnativo – risiedono nella convinzione che egli, più di altri, rappresenta e realizza le idee fondative del Movimento stesso, ovvero “legalità, onestà, partecipazione e trasparenza”.

Il Gruppo dirigente di “Un Cantiere in Comune” Città di Corato sostiene con entusiasmo il percorso e le scelte della Sezione di Ruvo di Puglia e si augura che, tutta la città, possa cogliere la portata innovativa e partecipativa del progetto che ha in Vito Cantatore il suo più degno rappresentante per la carica di Sindaco.

Ruvo di Puglia, 05/11/2015

Il Coordinamento Cittadino e gli iscritti al Movimento

Un Cantiere in Comune

Movimento Politico Culturale

Sezione comunale di Ruvo di Puglia

Via Rondinella, 5

Ruvo Libera