IL MILIONE. E PASSA


Sfondata in allegria la soglia del MILIONE (!) di visualizzazioni per la pagina GooglePlus di RuvoLibera, nonostante la trascuriamo un po’.


Un milione e centomila visualizzazioni in un anno esatto (sì, il 25 giugno è il suo primo compleanno!) per la pagina secondaria di un newsmagazine centrato soprattutto su una gloriosa cittadina di neanche 26mila anime, sono una cifra spropositata.

E per di più certificata da Google! Con lettori in tutto il mondo.

Ma quanto vi piace l’informazione libera? 🙂

Grazie infinite. Senza di voi…

Ora, raggiunti tutti gli obiettivi prefissati – e siccome non amiamo adagiarci, ma com’è noto ci piace anticipare i trend, ci daremo da fare per mettere online un prodotto completamente nuovo. 😉

Naturalmente ci occuperemo ancora delle cose importanti e porteremo avanti le nostre battaglie.

In più, sperimenteremo e aggiungeremo contenuti di diverso genere. Alla ricerca della formula perfetta.

Come dite? ce l’abbiamo già? Troppo buoni. Si può sempre migliorare. 🙂

Contiamo di essere a pieno regime per l’autunno. Con un nuovo, ricchissimo pacchetto si servizi al Lettore, alle Imprese, al Territorio, alla Città. E non solo…

Nel frattempo non smettete di seguirci e, ora più che mai, non fateci mancare i vostri feedback.

E se non l’avete già fatto, un bel Like o un Segui sarà un ringraziamento apprezzato per un lavoro sempre durissimo, ma esaltante come nessun altro. Portare a galla la verità. Farla trionfare. C’è qualcosa di meglio?


window.___gcfg = {lang: ‘it’}; (function() { var po = document.createElement(‘script’); po.type = ‘text/javascript’; po.async = true; po.src = ‘https://apis.google.com/js/platform.js’; var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s); })();