2 primi, un secondo e 2 terzi. Un menu da campioni


Ancora trionfi per l’a.s.d. Dojo Gym

2 primi posti, un secondo posto e 2 terzi posti con FEDERICO DI FRANCO, CHRISTIAN BERNARDI, FRANCESCO TOMADON, GIOVANNI VENDOLA e FRANCESCO D’ANIELLO (gli ultimi 3 terlizzesi).

L’evento si è tenuto domenica 8 febbraio 2015 a SQUINZANO (LE) per riconfermare i propri atleti nella disciplina LIGHT CONTACT.


Peccato che per influenze stagionali non abbiano partecipano tutti gli atleti ma soltanto in tre di cui uno cioè il più piccolo ALESSANDRO DI BITONTO a soli 8 anni e alla prima esperienza agonistica ha CONQUISTATO LA SECONDA PIAZZA DEL PODIO dando il meglio di sé in una superba prestazione tecnica​.

​I​nvece il terlizzese FRANCESCO TOMADON riconferma il 3° posto conquistando punti per poter accedere alla finalissima di Roma.



Per finire il fighter FEDERICO DI FRANCO, l’ impeccabile gioiello dell’ associazione, non tradisce mai portandosi sempre sul gradino più alto del podio e nella disciplina KICK LIGHT ottiene una vittoria strepitosa in finale.

​O​ra gli tocca ridi​f​endere il titolo italiano a ROMA per il 3° anno consecutivo, i maestri fratelli LORENZINI, SALVATORE e TOMMASO non possono far altro che congratularsi con i propri atleti augurando l​o​ro una carriera sportiva ricca di vittorie. 

Ora si attende solo la convocazione per la finalissima che si terrà a Roma il 19 aprile 2015.

Dojo Gym