DENUNCIATE!

Anche la Collodi. Dopo la nostra denuncia di ieri scoppia il bubbone. Anche i bambini di 3 (tre!) anni al freddo e al gelo.

E dal Partito Trasversale delle Mummie, ovviamente, nessuna risposta.

Allora il nostro appello per tutti è: DENUNCIATE!

Basta con la sopportazione, con i mugugni. Basta con l’omertà.

Cominciamo a riprendere in mano il nostro futuro, esigendo i nostri figli possano almeno studiare in condizioni accettabili e, nel caso della Carducci-Cotugno, quanto meno in condizioni minime di sicurezza, colpevolmente disattese fino ad oggi a tutti i livelli di responsabilità.

Esigiamo che i “governanti” ad ogni livello siano all’altezza o vadano a casa. Subito.Scrivete, raccontate, documentate. 


Usate quei ca benedetti telefonini e denunciate. Se non volete esporvi mandateci i materiali e lo faremo noi per voi. Ma facciamo finire quest’incubo. Lo dobbiamo a noi stessi, e ancor più ai nostri figli. Prima che sia troppo tardi.


  • Mariella M. Io ho proposto Di lasciare i nostri figli a casa ma purtroppo nn siamo tutti daccordo e c’e’ qualcuno ma piu’ Di qualcuno che vive sempre Di riflesso , da notare che anche la scuola materna collodi e’ senza riscaldamento con i bimbi Di 3 anni costretti a rimanere tutti attaccati in un’unica sezione x soffrire meno il freddo…nn so fate voi

    • Ruvo Libera Documentate, documentate, documentate.

      Gli insegnanti e il personale ATA – se parliamo di Scuola materna e Primaria – ma anche gli stessi studenti se parliamo di Scuole superiori usino i loro benedetti telefonini e denuncino.

      Mandateci i vostri materiali. Potrete mantenere l’anonimato e ci prenderemo noi tutte le responsabilità della denuncia. 

      Ma documentate e denunciate, altrimenti nulla è possibile. Mugugnare non serve a nulla.

      “Fate voi” serve ancor meno.

      È arrivato il momento del “Facciamo noi”. 

      Genitori, alunni, docenti, non docenti, informazione: in una parola Cittadini, che DEVONO imparare a riprendere in mano il proprio futuro, esigendo che i “governanti” ad ogni livello siano all’altezza o vadano a casa. Subito.