LA BELLA ADDORMENTATA #replica

SECONDA REPLICA STRAORDINARIA

Domenica 21 dicembre ore 20 

Dopo il TUTTO ESAURITO dello spettacolo delle ore 18
abbiamo pensato di replicare.
Quindi doppio appuntamento, alle ore 18 e alle ore 20

Compagnia La luna nel letto
LA BELLA ADDORMENTATA
regia di Michelangelo Campanale
drammaturgia Katia Scarimbolo
con Filomena De Leo, Annarita De Michele, Paolo Gubello, Luigi Tagliente.





E’ bello, prima di addormentarsi, giocare sotto le coperte e con i cuscini, raccontarsi delle storie, fino a quando gli occhi stanchi non vedono più le pareti della stanza, ma…
Intorno al grande letto il tempo all’improvviso si sospende, la magia del sogno entra dolcemente nella scena, annulla i confini tra il racconto e la realtà e ci accompagna, in un vortice di immagini, risate ed emozioni, nei sogni della Bella Addormentata.
Lo spettacolo nasce dieci anni di esperienza diretta con i bambini, attraverso il gioco, l’animazione teatrale e le letture animate. Abbiamo esplorato l’immaginario infantile, la dimensione fantastica attraverso la quale i bambini si relazionano al mondo.
Abbiamo giocato a sognare ad occhi chiusi e ad occhi aperti e il sogno dei bambini ha portato noi, inconsapevoli, a riscoprire la fiaba di Rosaspina.
Con i bambini ci siam detti: “…allora Rosaspina sogna per cento anni? E come sono i suoi sogni? come trascorrono cento anni di sogni?”
Lo spettacolo è una prima piccola risposta ad un interrogativo così grande.


Vi aspettiamo numerosi…ancora posti a disposizione per voi!!
Sarà un meraviglioso momento per scambiare, con il nostro pubblico,
AUGURI DI BUONE FESTE!!


PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Teatro Comunale di Ruvo di Puglia

Via S. Pertini s.n. – 70037 Ruvo di Puglia (BA)
Tel/Fax 0803603114
[email protected]www.teatrocomunaleruvo.it

Il trattamento dei Suoi dati viene svolto nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Gli indirizzi e-mail sono stati acquisiti da conoscenza diretta, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la cancellazione rispedendo a questa mail e inserendo nell’oggetto “cancellami”.