Il Racconto del BrucoMela al Cardoncello

Alla fine arrivò il cardoncello. E tutto travolse. 
A cominciare dalla sicurezza pubblica. Da quel BrucoMela piantato incredibilmente a chiudere la zona più nevralgica della Città.
E senza contare i danni. Ma questo (scandaloso) è ancora il minimo.
Ecco qui in foto su “cosa” sono stati fatti salire i nostri bambini. Brividi?
E subito dopo la foto che fa rabbrividire, ecco cosa ne pensa il popolo di Facebook in un estratto da due post.
E gli addetti alla sicurezza? E il Sindaco? E chi ha rilasciato le autorizzazioni? E il Prefetto?
E tu?

Incredibile.
Ma tutte qui.
A questi bisogna fare una macumba.
foto di Ruvo Striscia LA Ruvo.

foto di Ruvo Striscia LA Ruvo.

Ruvo Striscia LA Ruvo ha aggiunto 3 nuove foto.
solo e soltanto a ruvo di puglia…ringraziamo chi ha rilasciato le autorizzazioni??
me,vabbe…tanto a ruvo e’ quasi tutto permesso!!!
E guardate qui com’è stata ancorata la “giostra”! 
  • Vincenzo Aruanno In bilicooooooo

    foto di Vincenzo Aruanno.

    6 h · Mi piace · 1

  • Isa Brucoli non ho parole. Non tanto per lo scempio di 48 ore o per il disagio al traffico ma per questo sostegno su tufi…è pazzesco!!!
    4 h · Mi piace · 2

  • Ruvo Libera Orribile. E hanno anche avuto il barbaro coraggio di farla funzionare e farci salire dei bambini.

    Come fa a passare liscia una cosa così? I responsabili della sicurezza dov’erano?
    4 h · Mi piace · 2

  • Rosanna Prisc vergognatevi!!!!
    4 h · Mi piace · 1
Che il paletto cafonescamente divelto sia l’inizio della “riqualificazione” delle piazze Matteotti/Cavallotti?

E la Storia continua…