Grifo medaglie al Campionato Europeo

Campionato Europeo di Brazilian Jiu Jitsu e Open Puglia di Ju Jitsu

Medaglie importanti quelle conquistate dagli atleti della ASD Olympia Grifo – Città di Ruvo all’European Championship CBJJE di Brazilian Jiu Jitsu e all’Open Puglia di Ju Jitsu che si sono svolti a Taranto presso il PalaMazzola il 15 e 16 Novembre 2014.

Nella prima giornata di gara, dedicata al Campionato Europeo di Brazilian Jiu Jitsu, conquistano la medaglia di bronzo gli atleti Fortunato Roberto (categoria 70 kg) e Fortunato Emanuele (cat. 64 kg).

La seconda giornata di gara ha visto primeggiare gli atleti ruvesi nell’ Open Puglia di Ju Jitsu specialità Fighting System, con la conquista di due medaglie d’oro con gli atleti Giordano Simone (bambini 28 kg) e De Lucia Antonella (bambine 24 kg); tre medaglie d’argento con gli atleti Valerio Vito (ragazzi 34 kg), De Ruvo Daniele (esordienti 50 kg), De Lucia Giuseppe (ragazzi 55 kg); conquista invece la medaglia di bronzo Del Vecchio Vincenzo (bambini 55 kg).

Dice il Tecnico Giuseppe Fortunato: “Tornare a casa con delle medaglie è sempre emozionante. I nostri ragazzi continuano a renderci orgogliosi giorno dopo giorno. Tutti noi ora siamo proiettati verso il prossimo impegno agonistico, il Campionato Italiano di Ju Jitsu che si terrà a Ruvo di Puglia il 13 e 14 Dicembre 2014.”

Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via G. Bruno nr. 2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. 


Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).