Assessore Montaruli Lei Solo Finge di Ascoltare

Il consigliere comunale indipendente Vito Cantatore scatenato su Facebook contro la Montaruli, vicesindaco e assessore all’urbanistica.

“i servizi solo sulla cartatutto fa tranne che creare sviluppola Tasi la gente la sta pagando e pretende i servizi ma tanto lei sicuramente farà finta di ascoltare”

Paghiamo debiti fuori bilancio per milioni di euro precisamente siamo già a 19.637000 già certificati ma ne arriveranno altri, abbiamo bruciato disavanzi di amministrazione , venduta la farmacia comunale, pagati i legali spesa corrente per milioni di euro fantastico ma i servizi solo sulla carta , prendo atto che il grande assessore tutto fa tranne che creare sviluppo, aggiungo un concetto abbiamo perso i dirigenti in pianta organica grande strategia .Secondo me se ti candidi sindaco il popolo con ovazione ti acclamerà. Posso dare un consiglio ai colleghi consiglieri comunali fate un atto di fede ancora per un altro anno e poi apriremo un ospedale da campo.

— disgustato.

Caro assessore all’urbanistica e lavori pubblici in questi mesi abbiamo aspettato con ansia,che determinati provvedimenti vedi :piazza dante,sistemazione dei marciapiedi di corso a. jatta,buche per le strade,pulizia dei marciapiedi nelle periferie vedi comparto a k i l ,la tasi la gente la sta pagando e pretende i servizi ma tanto lei sicuramente fara’ finta di ascoltare,non e’ facile.Speriamo che me la cavi.Cari concittadini a giorni vi mostrero’ tutti i verbali delle commissioni consiliari dove assessore ha preso impegni ma ad oggi tutto tace ed e’ fermo.