Mille e non più mille, uguale 5mila



C’è una Città Viva che chiede solo di essere informata e di diventare protagonista.


Mentre veleggiavamo da tempo sulla già stratosferica media di 2.000 (2 mila!) visualizzazioni giornaliere e, avendo più volte sfondato la soglia delle 2.500, ci chiedevamo se già in questa fase, prima dei prossimi cambiamenti, avremmo superato le 3.000 (TRE – MILA: si fa fatica a dirlo!), ecco che ieri d’un botto ci avete catapultato poco sotto non i 3, non i 4, ma i 5.000 contatti!

Merito senza dubbio anche dei fantasmi, che hanno sbriciolato più di 1.100 letture nelle sole prime 7 ore di pubblicazione, dalle 17 a mezzanotte.

Ma se abbiamo sfiorato quota 5.000 vuol dire anche che avete apprezzato gli altri contenuti del sito. E, soprattutto, vuol dire che la nostra intuizione, quella che abbiamo scritto fin nella nostra testata, era giusta. 

Che sotto le ceneri della Città Distrutta da vent’anni e passa di pessima politica, c’è una Città Viva che chiede solo di essere informata e di avere l’opportunità di diventare protagonista.

Oggi alle 9.00 già 374 visualizzazioni (vedi report in foto). Andrà bene, come sempre; ma le 4.845 visualizzazioni di ieri resteranno probabilmente un miraggio.

Resterà il record chissà fino a quando – e questo è il lato malinconico dei record – ma intanto, WOW!, sono soddisfazioni – e vogliamo condividerle con voi che ne siete i co-autori.

Che dire?

GRAZIE!

Siete un pubblico fantastici…;)