Che fine ha fatto quel sito web?


Al Presidente del Consiglio Comunale
Al Sig. Sindaco
All’Assessore ai Servizi Sociali
Comune di Ruvo di Puglia
Al Dirigente Ufficio Piani di Zona Corato


Il sottoscritto Consigliere Comunale Vito Cantatore, ai sensi dell’art. 47 del Regolamento del Consiglio Comunale, rivolge all’Amministrazione Comunale formale interrogazione con risposta scritta e discussione in consiglio comunale, per conoscere, avendo appreso dal Giornale on line lostradone.it di una perenne manutenzione del sito internet del Piano sociale di Zona 3 si chiede:


  • Come mai il sito internet del Piano Sociale di Zona 3 dei Comuni Ruvo di Puglia, Corato e Terlizzi è da mesi in manutenzione? (vedi sito internet)


  • Quanto è costata la progettazione del sito in questione?


  • Chi gestisce attualmente il sito internet e se è prevista la manutenzione?


A tutt’oggi i cittadini dei Comuni di Ruvo di Puglia, Terlizzi e Corato vista l’importanza del sito internet in questione e vista l’utilità tanto pavoneggiata per collegare i cittadini alle Istituzioni, ancora una volta assistiamo a carenze strutturali di uno strumento importantissimo (Servizi Sociali).
Si chiede oltre ad una risposta scritta e tempestiva anche un ripristino urgente del citato sito internet che funziona con i soldi dei contribuenti regionali atteso che parliamo di Finanziamenti Pubblici.


Ruvo di Puglia, 24/09/2014
            Cons. Com. Sig. Vito Cantatore