I FRATELLI LORENZINI ANCORA UNA VOLTA CAMPIONI D’ITALIA

​​
DOJO GYM ANCORA TRIONFANTE AGLI ASSOLUTI KOMBAT LEAGUE
Dopo gli ottimi risultati ottenuti dagli agonisti del Team Lorenzini, questa volta è il turno dei due fratelli a dare spettacolo e conquistare una grandissima vittoria presso i Campionati Assoluti Kombat League, un fantastico evento tenutosi ad Andria il 26 e 27 Aprile e che ha riunito a combattere i migliori atleti italiani. 


I due maestri della Dojo Gym, Salvatore e Tommaso Lorenzini, già diverse volte campioni italiani in altre federazioni( tra cui ricordiamo l’ AISCOMBAT nel 2013 dove quest’anno si stanno cimentando proprio i loro allievi ormai a un passo dal Titolo Italiano), campioni europei e mondiali presso la prestigiosa WTKA, continuano a tenere alto l’orgoglio ruvese conquistando l’importantissimo Titolo Italiano Kombat League nella disciplina Light Contact. 

Gli Assoluti sono stati disputati da Lorenzini Salvatore nella categoria Welter-Weight(-75kg) e da Lorenzini Tommaso nella categoria Bantam-Weight(-60kg). I fratelli Lorenzini fanno i più sentiti ringraziamenti alla Kombat League per questa magnifica esperienza e, in particolare, ringraziano i Responsabili della Regione Puglia.

Ma le belle notizie non finiscono qui! Infatti i Mentori del Team Lorenzini sono stati entrambi convocati nella Nazionale Italiana per rappresentarla ai Mondiali WAKF che si svolgeranno in Ungheria dal 16 al 18 Maggio.
Insomma una stagione ricca di ottime soddisfazioni quella delle Dojo Gym che speriamo si concluda con la laurea dei due fratelli a campioni mondiali.


Scopri di più da RuvoLibera

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.