Non andare


Quando è nero

Prenditi un po’ di tempo per abbracciarti,
Prenditi del tempo per sentire,
Prima che finisca,

Non vuoi mollare
Ma ancora continui a cadere,
Ricorda come mi hai salvato

Da tutti i miei sbagliati,

Se c’è l’amore sentilo
Se c’è vita lo vedremo,
Questo non è il momento di essere soli, soli, sì,
Io non ti lascerò andare
Dì quelle parole,
Dille come se non ce ne fossero altre,
Chiudi gli occhi e potresti credere
Che c’è una via di fuga, sì,
Aprilo,
Aprimi il tuo cuore ora,
Lasciale uscire tutte
Non c’è nulla che non posso prendere,
Se c’è l’amore lo senti,
E se c’è vita, lo vedremo,
Questo non è il momento di essere soli, soli, yeah
Io, non ti lascerò andare
Se il tuo cielo sta cadendo
Tienimi la mano,
Non devi essere sola, sola, sì,
Io, non ti lascerò andare
E se senti che la luce stia finendo
E sei troppo debole per continuare la lotta,
E tutti gli amici su cui contavi sono spariti,
Io ci sarò, qui, per sempre, tenendoti, Oh,
Se c’è l’amore lo senti
E se c’è vita, lo vedremo,
Questo non è il momento di essere solo, solo, yeah,
Io, non ti lascerò andare,
Se il tuo cielo sta cadendo
Prendi la mia mano e tienila,
Non devi essere sola, sola, sì,
Io non ti lascerò andareIo non ti lascerò andare, non ti lascerò andare


(James Morrison – I Won’t Let You Go)