Sportivi ruvesi in RAI



Buona prova degli atleti dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Campionato Italiano 2015 di Ju Jitsu categoria Senior tenutosi Sabato 14 e Domenica 15 Febbraio 2015 a Pieve di Cento (BO).


Sotto gli occhi delle telecamere di RAI SPORT, che trasmetteranno l’evento nei prossimi giorni, risalta la superba prestazione del tecnico e atleta ruvese Fortunato Roberto (categoria Senior 69 kg) che nella specialità del Ne Waza conquista una meritata medaglia di bronzo. Brillante prova per Fortunato Emanuele (categoria Senior 62 kg) che deve però accontentarsi del quinto posto, dopo una combattuta finale per il bronzo.


Dice il tecnico Roberto Fortunato: “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, ma puntiamo a migliorarci giorno dopo giorno. La nostra mente è già proiettata alle prossime competizioni. Vogliamo dimostrare ancora una volta di far parte di un Team vincente.”


Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).