Crea sito
La Magia del PFest!

La Magia del PFest!

Stasera Cenerentola! Leggi il programma completo! Ingresso ovviamente gratuito. Il meglio della Vita e della Cultura, è gratis!  :-)

IL PFEST SFONDA E FA VOLARE IL NON-LUOGO

IL PFEST SFONDA E FA VOLARE IL NON-LUOGO

    C'erano tutti i presupposti di un fiasco: evento troppo complesso, nell'era della banalità; aspetti profondamente culturali (cioè di coltivazione e crescita reciproca) nell'era...

PFESTA!

PFESTA!

Un Giugno Esplosivo al Gran Finale del PFest! Arte, Cultura, Beni Comuni, Teatro di Paglia (il primo in Puglia!), Dibattiti, Giochi, Musica, e Ballo Ballo Ballo! Tutto di altissima qualità. E...

CROWD SHOOTING - L'occhio dei Cittadini sul Territorio

CROWD SHOOTING - L'occhio dei Cittadini sul Territorio

  CONCORSO FOTOGRAFICO CROWD SHOOTING - L'occhio dei Cittadini sul Territorio   Fino a Lunedì 29 aprile 2013 Fotografa con qualsiasi supporto (fotocamera,...

Il Campo dei Bambini

Il Campo dei Bambini

È vero. La povertà dilaga anche da noi. E non di rado la miseria. Dobbiamo fare di più. Tutti.   Ma  come possiamo anche solo paragonare i nostri problemi con la vita dei bambini...

STATI GENERALI DELLA CULTURA E DELL'INFORMAZIONE

  • newsletter


 

 

INVITO

Può la Cultura, nelle sue molteplici accezioni, parlare con una voce sola e contribuire a disegnare il Futuro? E qual è il ruolo dell'Informazione?

Vi Invitiamo a portare la Vostra idea e il Vostro contributo al PFest  Lunedì 15 aprile 2013 alle ore 19.00 Ruvo di Puglia - ex Convento dei Domenicani.

L'invito è rivolto a singoli cittadini attiviassociazioni culturali e/o di impegno civile, ambientale, sociale - insegnanti, artisti, professionisti, operatori dell'informazione e dell'educazione.

Nessuna colorazione politica o d'altro tipo.

Solo cercare di capire, insieme, quale può essere l'orizzonte comune della indispensabile trasformazione/evoluzione culturale della nostra città, del nostro territorio e del nostro Paese.

Se sei interessata/o, non mancare. 

Abbiamo bisogno di più protagonismo civile, di una Cultura e di un'Informazione più libere, più ambiziose - più attori del cambiamento che spettatori o giocolieri del re.

E di una rete condivisa entro cui far crescere questa nuova progettualità.

L'idea ti piace? Ne hai una migliore?

In entrambi i casi, ti aspettiamo al PFest!

www.pfest.it

Ruvo Libera | Portale del network
Consulta la versione "storica" del portale